Bambini comodi e alla moda con la tuta firmata Frankie Morello Toys

Toys è la linea per bambini di Frankie Morello e, come già vi avevo anticipato, i due fondatori e designer, Pierfrancesco Gigliotti e Maurizio Modica, hanno da poco presentato la loro nuova collezione che, per la prima volta, si apre anche al mondo della moda bambina (la prima collezione sarà la AI 2013-2014). Per il momento, quindi, possiamo ammirare i bellissimi capi della collezione PE 2013 dedicata ai maschietti.

In particolare, questo abbinamento che ho scelto per voi, si caratterizza per la sua linea casual. Questa tuta, infatti, è ideale per i bambini che, nella maggior parte delle giornate, hanno l’esigenza di restare comodi. Un completo che si caratterizza per il colore assolutamente versatile e glamour: una tonalità decisa di denim che si sposa perfettamente con i dettagli arancioni. La felpa, con cappuccio, è chiusa ed è abbinata ai pantaloni con elastico in vita.

Chi ha mai detto che per essere comodi bisogna rinunciare a stile? Frankie Morello Toys, con questa tuta, ha dimostrato esattamente il contrario!

Change privacy settings