Be Original! La nuova campagna pubblicitaria di Original Marines firmata Oliviero Toscani

di il 12 settembre 2014 in Moda Bambino

Be Original! La nuova campagna pubblicitaria di Original Marines firmata Oliviero Toscani
Pubblicita'

Be Original! Original Marines e Oliviero Toscani presentano la nuova campagna pubblicitaria Autunno/Inverno 2014/2015.  Era il mese di marzo e Original Marines dava il via a “Ogni scarrafone è bello a … Oliviero Toscani”, lo street casting nella città di Napoli che ricercava bambini e bambine “facce vere napoletane” per interpretare la nuova collezione e la prossima campagna di comunicazione Autunno/Inverno 2014/2015.

Una carica di 1001 bambini presenti al casting che ha dato vita a Be Original, il claim della nuova campagna pubblicitaria on air da settembre che, in modo totalmente rinnovato ma pur sempre fedele al DNA del brand, presenta il nuovo corso di comunicazione e la collaborazione con il noto fotografo Oliviero Toscani.

Un claim diretto ed efficace che stimola creatività ed inventiva. Un’espressione che dà spazio a molteplici interpretazioni capaci di rappresentare al meglio i valori del brand Original Marines: originalità, passione, qualità. Ognuno è unico e irripetibile, ama dire Toscani. E allora via in strada alla ricerca di volti veri per interpretare l’essere original. Si parte da Napoli, per sottolineare il forte legame del brand con la città, con il territorio. Si parte dalla strada per confermare la democraticità del brand che offre a tutti la possibilità di emergere, di essere veri, unici, originali.

“Semplice, fresca, sana con pennellate di colore puro e intenso come il rosso e il blu, i colori istituzionali del brand. È così che ho scelto di interpretare la nuova campagna Original Marines – sottolinea Oliviero Toscanicon la consapevolezza di dover rinnovare l’immagine, creando un forte ed immediato riconoscimento per un marchio da vivere, da interpretare ognuno con il proprio stile in modo libero, mai uguale”.

Be Original racconta il catalogo e la campagna pubblicitaria Autunno/Inverno 2014/2015, risultato dell’incontro tra il brand e Oliviero Toscani, attraverso immagini che esprimono spontaneità, spensieratezza ed allegria. Il concept della nuova campagna conferma la naturalezza e la spontaneità: immagini pulite, scatti in studio con protagonisti i bambini napoletani. Bambini, fratelli, mamme che vivono i loro momenti della giornata, le loro emozioni, che si ritrovano sotto casa, che sanno parlare di amicizia in modo istintivo e sincero.

College, Gym, Punkish, Nature, Dreams, Ice Park, Military, Black&White alcuni dei temi che rivelano le proposte della collezione tra banchi di scuola condividendo i primi segreti, scorrazzate in bicicletta o salti con lo skate, momenti trascorsi in compagnia che diventano avventure uniche e speciali.

Trovate le foto della campagna nella nostra gallery qui sotto.

Pinterest

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook