BOSS Kidswear, la nuova collezione Primavera Estate 2016 per bambini

di il 31 dicembre 2015 in Moda Bambino

BOSS Kidswear, la nuova collezione Primavera Estate 2016 per bambini
Pubblicita'

La nuova collezione BOSS Kidswear per la Primavera/Estate 2016 ci porta in viaggio per gli Stati Uniti. Ispirata alla sofisticata Costa Est e alla disinvolta Costa Ovest, propone due temi distinti affiancando raffinati modelli senza tempo a look più casual e moderni.

Il mood e l’energia di New York si riflettono nelle tonalità fredde del blu per i ragazzi e in un’elegante tinta unita per le ragazze, ravvivate da divertenti colori pop che denotano il fermento della Grande Mela. Il distintivo color block per i bomber da ragazzo tradisce una certa appariscenza, mentre la ragazza BOSS predilige un’eleganza sottotono abbinando un blazer dalle linee decise a jeans slim-fit bianchi.

Fedele alla disinvoltura e all’esuberanza di L.A., la collezione beachwear non rinuncia allo stile con i suoi colori confetto e i tessuti leggeri di lino. Per i ragazzi, stampe di palme e polsini risvoltati ricordano le serate a Venice Beach. Per le ragazze, invece, scollature alte e coulisse a vita bassa conferiscono agli abiti un tono sportivo, mentre giacche e pantaloncini di jeans fanno dimenticare le linee pulite dello stile metropolitano.

Colori più chiari e più vivaci per la collezione BOSS Newborn: la capsule per le bimbe propone tonalità tenui di rosa ravvivate da un tocco frizzante di limone, mentre i bimbi indosseranno maglie e tutine declinate nei toni pallidi di blu, navy e bianco candido e impreziosite da stampe divertenti che riproducono le creature del mare.

Pinterest

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook