Du Pareil au meme: ecco i nuovi piumini per bambini

Le temperature si abbassano e i primi freddi si avvicinano: per questo inverno Du Pareil au même pensa a proteggere i più piccoli con proposte calde e resistenti, con un occhio sempre rivolto alle ultime tendenze.
Stili divertenti e ironici corredano questi capispalla che uniscono la qualità dei materiali a dettagli studiati per il massimo comfort.

All’interno della collezione abbiamo un piumino realizzato in tessuto caldissimo in trama e ordito. La chiusura centrale è dotata interamente di cerniera e abbottonatura per la massima protezione. L’interno felpato offre un comfort costante. Le taglie disponibili vanno dai 3 mesi ai 14 anni.
A partire da 34,50 euro.

Poi, per le bimbe c’è un piumino imbottito con chiusura centrale doppia a cerniera e due file di bottoni. Completamente foderato.
Per questo le taglie disponibili vanno dai 3 ai 14 anni.
A partire da 49,50 euro

Per questa stagione che porta all’inverno, l’ideale è il parka tinta unita con cappuccio, fodera trapuntata e ricamo a forma di volpe. Etichetta cucita per scrivere il nome e il cognome del bambino. Le taglie vanno dai 6 ai 23 mesi.
A partire da 34,50 euro

Oltre al parka per bebè, all’interno del catalogo c’è il parka tinta unita con cappuccio con interno felpato per bimbi dai 3 ai 14 anni.
Composto da uno smanicato estraibile per regolare il grado di calore del capo.
A partire da 57,50 euro

Guardate la gallery per farvi un’idea di tutti i modelli!