E’ Big Hero 6 mania! Accessori e abbigliamento Disney dedicati al nuovo personaggio

Big Hero 6 è la toccante e avventurosa commedia sull’enfant prodige esperto di robot di nome Hiro Hamada, che impara a gestire le sue geniali capacità grazie a suo fratello, il brillante Tadashi e ai suoi amici particolari: l’adrenalica Go Go Tomago, il maniaco dell’ordine Wasabi No-Ginger, la maga della chimica Honey Lemon e l’entusiasta Fred.

Quando una serie di circostanze disastrose catapultano i protagonisti al centro di un pericoloso complotto che si consuma sulle strade di San Fransokyo, Hiro si rivolge al suo amico più caro, un sofisticato robot di nome Baymax, e trasforma il suo gruppo di amici in una squadra altamente tecnologica, per riuscire a risolvere il mistero.

Ispirato all’omonimo fumetto Marvel e ricco di adrenaliniche scene d’azione, sentimenti e umorismo, Big Hero 6 è diretto da Don Hall (Winnie the Pooh – Nuove Avventure nel Bosco dei Cento Acri) e Chris Williams (Bolt), ed è prodotto da Roy Conli (Rapunzel – L’Intreccio della Torre). Il film arriverà nelle sale italiane il 18 dicembre, anche in 3D.

Dagli schermi cinematografici le emozioni e i personaggi di Big Hero 6 arrivano anche nelle case di tutti i bambini. Disney, insieme ai migliori licenziatari, ha sviluppato tante proposte che coprono tutti i settori merceologici, dai giocattoli all’abbigliamento, dalla cartoleria alla cura della persona, fino alle novità in campo alimentare.

Personaggio snodabile Baymax con armatura
Composta di 20 pezzi, la lucente armatura rossa di Baymax si assembla per trasformare il personaggio nel temerario eroe della banda di Big Hero 6.
Giochi Preziosi per Disney

Personaggio snodabile Baymax deluxe
Baymax in versione deluxe è pronto a volare nel mezzo della battaglia. Alto ben 27cm ha 20 punti di articolazione, dettagli luminosi ed emette i suoni tipici del volo. Inoltre spara il pugno come un razzo.
La confezione include anche il personaggio di Hiro Hamada che, se applicato a Baymax, attiva ulteriori suoni.
Giochi Preziosi per Disney

Guanto spara pugno Baymax
Ispirato all’armatura rossa di Baymax e dotato di effetti sonori, il guanto spara il pugno quando si preme il grilletto.
Giochi Preziosi per Disney

Maschere Baymax e Hiro Hamada
I piccoli super eroi potranno calarsi nei panni dei loro nuovi eroi indossando le maschere di BayMax e Hiro Hamada.
Citazione: Giochi Preziosi per Disney

T-shirt Sabor
Sabor propone tre diverse T.shirt tutte personalizzate da Baymax.
Giochi Preziosi per Disney

Salati Preziosi
Per una pausa salata, Dolci Preziosi, propone le patatine in confezione da 30 gr ideali anche per soggetti celiaci. Al loro interno i bambini troveranno divertenti sticker tutti da colorare.
Salati Preziosi per Disney

Linea Party Procos
Per le feste a tema non può mancare la linea party di Procos composta da palloncini, iati e bicchieri di carta, inviti e molto altro ancora.
Procos per Disney

TROVATE TUTTO NELLA NOSTRA GALLERY QUI SOTTO

Change privacy settings