Felpe firmate Hooli, perfette per il rientro a scuola

Hooli è un marchio ispirato ai valori della cultura inglese che dagli anni ’70 ha determinato l’affermazione dello street style. Le creazioni del marchio infatti esprimono in pieno quei sentimenti di fede calcistica del tifo estremo londinese che si è da sempre ispirato, nel look, alla street-culture.

Il modo di vestire Hooli propone una linea d’abbigliamento che richiama il legame con la tradizione sportiva, sintetizzato dalla scelta dei tessuti, dai tagli dei capi, dai colori ora brillanti ora vintage. Felpe e t-shirt coniugano infatti stile, praticità e comfort, per un look grintoso e di tendenza.

Un nuovo anno scolastico è alle porte ed è tempo di procedere al “cambio armadio”. Il venticello settembrino impone un look più pesante. Per chi deve affrontare tante ore a scuola è indispensabile indossare capi prativi, di stile e resistenti.

Il brand sportivo Hooli pensa a tutte queste esigenze e per l’autunno punta su felpe grintose e di tendenza. Hooli propone infatti una collezione dalle linee pulite caratterizzata da una cura dei dettagli e dei materiali, per rendere il rientro dalle vacanze assolutamente easy.

La felpa realizzata nei toni dell’azzurro carico, dotata di zip centrale, cappuccio ed elastico in vita, in rigoroso stile metropolitano, diventa ideale quando le prime piogge e i primi freddi iniziano a farsi sentire. Ideale per outfit graffianti e comodi. Proposta anche nei toni del verde brillante, colore adatto ad outfit sportivi, è arricchita da stampe vintage nei toni del blu che inneggiano ai valori calcistici.

Change privacy settings