Fendi e la sua nuova campagna pubblicitaria per la Primavera/Estate 2014

di il 6 dicembre 2013 in Moda Bambino

Fendi e la sua nuova campagna pubblicitaria per la Primavera/Estate 2014
Pubblicita'

C’è il gusto della scoperta costante, della creatività pura e dell’immaginazione senza limiti nei visual realizzati da Fendi per la nuova campagna stampa PE 2014 dedicata ai più piccoli. Anche per la prossima stagione, Fendi Kids ha scelto di realizzare una campagna pubblicitaria onirica e sorprendente, nella quale i capi prendono vita grazie a disegni e illustrazioni eccezionali. Sulla scia del concept anticipato le scorse sono sovrane in un mondo bellissimo e ricco di suggestioni. Ambientazioni nate dalla fantasia e magicamente animate da simpatici animaletti del bosco.

Leggi anche: NUOVA COLLEZIONE FENDI PER NEONATI: CAPI PRATICI, ELEGANTI E COMODI

I capi della collezione sono parte integrante della favola: gli eterei abiti da fatina si sposano magicamente ad eleganti completi con ali disegnate per sentirsi delle vere farfalline; non mancano, però, pull, t-shirt e pantaloni più casual perfetti per giocare in libertà, rincorrersi nei campi e poi sdraiarsi serenamente sui prati.

La comunicazione di Fendi Kids si articola su più livelli e piattaforme, per un coinvolgimento a tuttotondo. Dai cataloghi al sito internet, dalla web presence favola che i piccoli si divertiranno a vivere e fare propria. Capacità evocativa e sapienza nel generare appeal emergono negli allestimenti realizzati ad hoc per vetrine ed eventi. Come i recenti “Back to school”, i party organizzati per celebrare il rientro a scuola dei bambini, in location di pregio quali il Dubai Mall e l’Avenues Mall di Kuwait City, che hanno visto protagonisti bambini e genitori insieme. Sviluppando il concept del tema “La foresta incantata”, per gli eventi ispirati alla collezione F/W 13-14 è stata infatti ricreata l’atmosfera della
campagna con un allestimento sviluppato ad hoc con i quali i bimbi si sono divertiti ad interagire.

Le innumerevoli attività legate al mondo kids, testimoniano il forte interesse di Fendi ad investire in questo settore sia a livello prodotto e commerciale che retail.

Pinterest

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook