Frankie Morello Toys, anteprima della collezione PE 2014

di il 17 giugno 2013 in Moda Bambino

Frankie Morello Toys, anteprima della collezione PE 2014
Pubblicita'

Frankie Morello Toys presenta in esclusiva la collezione Primavera/Estate 2014. L’eleganza dal cuore sportivo secondo Piefrancesco Gigliotti e Maurizio Modica, fondatori del brand Frankie Morello, ha regole certe ma anche piccoli spazi di creativa ribellione. Per i ragazzi che ai vestiti chiedono comodità ma anche il potere di esprimersi, il duo dedica temi di stampa molto divertenti: il leone, le ranocchie, lo squalo.

E sceglie il blu scuro, l’azzurro, il bianco e il verde acido per sviluppare in modo nuovo la cerimonia. Così giacche e trench sono in gabardine, i pantaloni in rasatello, le camicie e le polo in jacquard di cotone con piccoli leoni e le T-shirt in jersey.

Hanno invece il sapore della divisa i giubbotti e le giacche di un tema che si dichiara esplicitamente sportswear e si sviluppa in una gamma di colori che al blu aggiunge il grigio mélange, il rosso o il bianco. Il nylon si coordina alla felpa e alle rete nei capospalla, la maglieria anche a righe, a punto canestro e a trecce è decisamente protagonista nei colori rosso, bluette, arancio e verde mentre T-shirt e felpe omaggiano il mondo del basket.

Per i ragazzi più arditi, ecco una cartella colori strong: con l’arancio e il verde acido, gli scozzesi ipercolorati, le felpe e i jersey, ci sono tanti jeans in denim dai differenti lavaggi, pantaloni in gabardine con doppia tintura in capo e divertenti stampe di gusto rap. Colori chiari ma energici caratterizzano un tema beach ispirato alla California con tanto jersey stretch, popeline di cotone stampati e jeans in tela denim beach ultra leggera con ricami, cuciture in contrasto e stampe gommate. Irresistibili il telo mare, i bermuda in pelle ovo, i costumi in lycra con profili da surfista.

Nella collezione Baby l’atmosfera è la stessa, cambia il tono delle stampe: il leone è un leoncino col dito in bocca, la rana è un principe ranocchio, lo squalo diventa un tenero pesciolino.

Pinterest

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook