Gioseppo Kids presenta i set da spiaggia per essere alla moda anche al mare

La campanella di fine anno scolastico è finalmente suonata, l’estate è alle porte e i nostri bambini non vedono l’ora di godersi intense giornate di sole e giochi sulla spiaggia. Proprio a loro ha pensato GIOSEPPO KIDS ideando quattro graziosi beach pack con un occhio di riguardo allo stile.

Coloratissimi, unici e d’impatto, questi set di accessori sono pensati per rispondere alle esigenze dei piccolissimi fashion victim e delle loro mamme. Non solo ciabattine dunque, ma anche costumini, teli mare, borse e cappellini per completare la tenuta dei bagnanti più giocosi.

Le signorine potranno sfoggiare grafiche animalier dai colori sgargianti su costumini, ciabattine e asciugamani grazie alla linea Pink Sand; per le amanti dei classici invece non può mancare la raffinata linea Cruise, un tripudio di strisce bianche e blu tempestate di stelline e ancore colorate; infine per chi cerca uno stile unico e inimitabile nasce la linea Dots&Stripes, con combinazioni grafiche a pois e strisce dai colori freschi e trendy.

L’energia che contraddistingue i maschietti invece è tutta concentrata nella linea Beach Graffiti. Ispirati alla bandiera britannica, i disegni su asciugamani, cappellini, costumini e infradito sembrano essere realmente usciti da una bomboletta spray!

Estate, divertimento e colore… che l’estate con GIOSEPPO KIDS abbia inizio!

Change privacy settings