Halloween sulla neve: occhiali e maschere per bambini firmate Salice

Archiviate creme solari e costumi da bagno, i nostri pensieri volano alle prossime vacanze invernali. Soprattutto i nostri bambini si vedono già impegnati in giochi divertenti sotto la neve. Per loro c’è una ricorrenza che forse segna il definitivo passaggio dalla stagione autunnale a quella invernale, ovvero Halloween, che saluta con il suo “dolcetto o scherzetto” l’arrivo del vero freddo.

Per i primi passi sulla neve dei bambini, Salice Occhiali propone la maschera 601, dove piccoli mostriciattoli e divertenti fantasmini accompagnano i più piccoli sulle piste da sci. Per garantire ai loro occhi tutta la protezione necessaria, prevedono lente doppia UV 400 antiappannante, per schermare al meglio i raggi solare più dannosi. Dalle linee essenziali, è ideale per essere indossata con il casco e prevede un morbido appoggio facciale. Le maschere 601 sono proposte in divertenti varianti grafiche, per portare allegria e colore sulle piste da sci.

Ideale per i più piccoli che muovono i primi passi sugli sci, la maschera 601 di Salice Occhiali coniuga sicurezza, design e funzionalità. Caratterizzata da un design compatto e essenziale, prevede una lente doppia UV 400, antiappannante e dalle alter proprietà filtranti, per schermare al meglio gli occhi dei bambini dai raggi solari più dannosi. È stata studiata e realizzata per garantire grande comfort con il casco, indispensabile per la sicurezza sulle piste da sci, la maschera 601 prevede un appoggio facciale anallergico. È indicata per bambini dai 6 ai 10 anni ed è disponibile in due versioni, una per maschietti e una per le bambine con una divertente grafica.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip