Happiness e CPLG presentano la linea d’abbigliamento dedicata a Rocky Balboa

Correva l’anno 1976 quando Rocky Balboa, pugile italo-americano di mezza tacca, non riusciva a trovare riconoscimenti sul ring. Oggi – 2014 – Rocky Balboa è un eroe tra i più acclamati del mondo cinematografico. Un’icona, un personaggio da ammirare per la tenacia e la resistenza con cui ha affrontato i suoi storici avversari e la vita. In occasione dell’uscita del musical a Broadway, CPLG dedica una rinnovata attenzione ad un brand cinematografico che resiste al passare del tempo, raccogliendo numerosi fan di diverse generazioni.

Happiness, fashion brand di culto per giovani e celebrities, celebra il mito di Rocky Balboa, proponendo una collezione d’abbigliamento unica. L’icona, rielaborata dal celebre artista veneto Walter Davanzo, è proposta su T-Shirt, Turca Pants e felpe con cappuccio in puro stile “Italian Stallion”. Il brand ha declinato la collezione anche in versione kids: dedicata ai più piccoli, la capsule è stata presentata in occasione del Pitti Immagine Bimbo, a Firenze dal 16 al 18 febbraio 2014.

CPLG è lieta di presentare queste novità legate a Rocky, confermando l’enorme successo riscosso da uno tra i 100 migliori film di tutti i tempi.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip