iDO sostiene la Nazionale Italiana di Rugby: la linea di abbigliamento junior

Il brand di abbigliamento per bambini iDO sostiene la Nazionale Italiana di Rugby ed ottiene la licenza per il junior sportswear. Il rugby, una passione che oggi accomuna sempre più persone, si condivide anche in famiglia. Le partite sono un divertimento alla portata di tutti, anche dei più piccoli, che possono andare allo stadio tranquillamente e condividere un momento di festa. Sostegno, rispetto, divertimento, coraggio e tradizione e diversità sono i valori che caratterizzano la F.I.R. e che iDO condivide in tutta la sua autenticità.

Sulla base di questa forte condivisione di valori, Miniconf ha stretto con adidas Italy un accordo di sub-licenza per l’utilizzo del marchio F.I.R. per la produzione di abbigliamento infantile. Già a partire dalla stagione in corso quindi l’azienda toscana proporrà una propria collezione, mentre l’accordo proseguirà anche nel prossimo Autunno/Inverno 2015-16.

La capsule dedicata al Rugby per la Primavera/Estate 2015 comprende felpe, T-shirt, polo e pantaloni, venduti nelle taglie da 2 a 16 anni. Tra le felpe troviamo un full zip con tasca marsupio, stampa “Italia” realizzata con cuciture “taglio vivo” e dettagli che richiamano il Tricolore; una felpa con cappuccio e grafica “Rugby”. La polo a manica lunga è proposta in azzurro e bianco, con dettagli della bandiera italiana sul colletto, mentre quella a manica corta, nel blu scuro, è logata “Italia” sempre in “taglio vivo”. Infine, la t-shirt, nel classico azzurro con stampe e grafiche. Il tutto rigorosamente accompagnato dal logo ufficiale della F.I.R.

Change privacy settings