Infradito e sandali per l’estate: i nuovi modelli di SmileyWorld e Colors of California

Diffondi la felicita’ questa estate con la nuova collaborazione tra SmileyWorld e Colors of California. Una linea esclusiva di infradito e sandali per la spiaggia audace, giocosa e fantasiosa. Una collaborazione quella tra Smiley e Colors of California pensata per sottolineare la positività, la felicità e l’ espressione di se’ che contraddistingue lo SmileyWorld.

Infradito alla moda dedicate a mamme e bambini che vivono a pieno l’estate e tutto quello che essa porta.

La Flip Flop Eva e’ perfetta per una sirenetta regina del mare e viene proposta nella variante nera, bianca e blu con lo smiley come dettaglio prezioso o con un fiore che l’arricchisce, dallo stile più retrò i sandali in jelly per un look da piscina per i più piccini che si presentano in flashy pink, arancione, blu e bianco con un smiley che fa l’occholino all’ estate.

Colors of California, brand di calzature italiano dall’animo giovane unisce qualita’ e creativita’ ai classici colori vivaci che rappresentano le spiaggie e i tramonti della California. Smiley World condivide la loro stessa visione positiva attraverso l’uso di ilari emoticon per ricordare alle persone quanto un sorriso possa essere coinvolgente.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip