KENZO Kids a Pitti Bimbo con la collezione ispirata al mondo di David Lynch

di il 29 gennaio 2015 in Moda Bambino, Speciale Pitti Bimbo

KENZO Kids a Pitti Bimbo con la collezione ispirata al mondo di David Lynch
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Carol Lim e Humberto Leon ci portano a nord-ovest del Pacifico degli Stati Uniti con una nuova e sorprendente collezione di KENZO Kids caratterizzata da tendenze grafiche affascinanti ispirate a paesaggi di montagna e al misterioso mondo di David Lynch.

“Monster”, la linea dai coliri psichedelici, è appositamente progettata per i ragazzi: il nero, il rame e il grigio sono evidenziati dal lime e dalle strane creature stampate o ricamate – un cenno all’ atmosfera neon dei film di Lynch.

Per le ragazze, la linea “Forever, No?” ci porta in cima alle montagne con poetiche stampe grafiche in bianco e nero, colori predominanti anche sugi abiti di velluto stampati, in jersey o maglia jacquard.Lo spirito della montagna soffia attraverso la serie “Blue Velvet” dedicata ai maschietti: i toni del blu e del ghiaccio colorano felpe bicolore e maglie super confortevoli – capi perfetti per mantenere gli intrepidi esploratori al caldo.

In contrasto con questi stili cool, troviamo la gamma “Spray Collage”: toni caldi – dal rosa al rosso fino all’accattivante arancio, sovrapposti tra loro, riscaldano le bambine. Il must-have di questa stagione: la pelliccia sintetica in un giallo piccante che rinvigorisce il resto del guardaroba.

Un’attitude tipicamente “High school” caratterizza il lungo viaggio della linea “Kenzo Iconic” che offre un’esplosione di colori brillanti e neon indispensabili in questa FW 15-16. La tigre – simbolo chiave del brand – si aggira su un vestito di maglia e una felpa brillante.

Lo stesso tema caratterizza la gamma “Neon Plaid”, con ulteriore rimando ai film di David Lynch, con gonne a pieghe tipiche delle divise per studentesse. Qui un tocco di freschezza proviene dai maglioni oversize che vanno a sdrammatizzare il look.

Ancora una volta, KENZO Kids ci affascina con un mondo completamente nuovo: nuovo logo, un mostro geometrico che trova posto sulle celebri felpe del marchio, accanto alla ben più classica tigre!

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