La collezione Bikkembergs Kids per i bambini vivaci e dinamici

di il 7 febbraio 2013 in Moda Bambino

La collezione Bikkembergs Kids per i bambini vivaci e dinamici
Pubblicita'

Bikkembergs Kids presenta la nuova collezione per la primavera/estate 2013 all’insegna di una personalità sempre più decisa, vivace e dinamica, declinata su tre temi principali, SPORT, ACADEMY e WEEKEND.
E qui entra in gioco l’abilità nel disegnare capi che vanno dal puro formale, all’informale, al casual-chic. Obiettivo, avere un guardaroba completo e perfetto per ogni occasione!

TEMA SPORT
Carattere dominante è lo sport-fashion, in cui spiccano divertenti irruzioni di arancio fluo su felpe e t-shirt. Coloratissime, queste ultime, sono protagoniste assolute della linea: grandi stampe grafiche e nuove tecniche di colore sfumato con scritte sovrastampate. I dettagli fluo ritornano anche sui giubbini in tessuto tecnico. Tutto all’insegna della color match, ovvero di quella armonia cromatica che può senza dubbio rappresentare la parola chiave dell’intera linea.
Un vero e proprio lifestyle che ridisegna il concept dell’abbigliamento sportivo.

TEMA ACADEMY
La riconoscibilità di questo tema poggia sulle solide basi di stile, classe ed eleganza che appartengono al mondo Bikkembergs Academy.
I tagli di questo tema sorprendono per la loro versatilità nel soddisfare ogni tipo di esigenza riguardante vestibilità e scelta di look. Le camicie, pensate come capi passepartout dal sapore urbano, sono ricche di micro dettagli a contrasto che le rendono perfette per ogni occasione.
Giacche e pantaloni slim sono abbinati a camicie bianche, a righe o a quadri vichy. Tricot leggeri, dal taglio asciutto e con personalizzazioni jacquard, offrono la possibilità di coordinati glamour perfetti per le cerimonie o per un outfit informale e raffinato allo stesso tempo.
I bermuda tinta unita o in tessuto rigato sono impeccabili con una classica camicia bianca in popeline stretch oppure con una t-shirt colorata con logo in contrasto.

TEMA WEEK-END
Della collezione Bikkembergs Kids P/E 2013, è la linea prettamente fashion, quella che permette una maggiore sperimentazione verso le forme più innovative e le tendenze più glamour.
Nell’utilizzo dei tessuti, curioso il cotto-twill in tinto capo per giacche slim e pantaloni coordinati.
Spiccano poi grafiche ispirate al mondo navy, con particolare attenzione alle tecniche di stampa e agli effetti cromatici.

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook