La nuova collezione Foot Locker per bambini: Black and Red

A partire dai primi di agosto, Foot Locker lancerà la nuova collezione ‘Black and Red’, per assicurare che tutti i ragazzi non passino inosservati al loro rientro a scuola a settembre. Quando l’estate volge al termine, è tempo per un nuovo inizio, un refresh del look e sicuramente voglia di sneaker appena uscite. Tra agosto e settembre, da Foot Locker arriveranno prodotti per tutti coloro che amano distinguersi e che non vogliono passare inosservati.

A chi piace entrare in una stanza e non essere notato oppure postare una foto sui social e non ottenere nemmeno un like?
Foot Locker offre le sneaker giuste per fare un rientro degno di nota dopo le vacanze estive: le silhouette più cool nelle colorazioni del nero e del rosso.

Nike Jordan New School x Foot Locker – 99.99 euro
Come suggerito dal nome, queste sneaker rappresentano il giusto mix tra la nuova tecnologia innovativa e il classico design di Jordan e aiuteranno chiunque a non passare inosservato il primo giorno di rientro a scuola.

Nike Air Max 90 x Foot Locker – 99.99 euro
Le Nike Air Max 90 sono caratterizzate da una tomaia in pelle unita ad un mesh innovativo e confortevole. Questa colorazione classica in nero, rosso e bianco accompagnerà tutti i ragazzi durante il primo autunno.

adidas ZX Flux Neopren x Foot Locker – 64.99 euro
Le adidas ZX Flux hanno basato la loro reputazione sulla perfetta combinazione tra una stile street e un comfort assoluto. L’ultimo modello è caratterizzato da una tomaia in neoprene, che le rende la scarpa più confortevole sul mercato, ideale da indossare tutto il giorno, fino alla sera per uscire con gli amici.