La nuova collezione Foot Locker per bambini: Black and Red

A partire dai primi di agosto, Foot Locker lancerà la nuova collezione ‘Black and Red’, per assicurare che tutti i ragazzi non passino inosservati al loro rientro a scuola a settembre. Quando l’estate volge al termine, è tempo per un nuovo inizio, un refresh del look e sicuramente voglia di sneaker appena uscite. Tra agosto e settembre, da Foot Locker arriveranno prodotti per tutti coloro che amano distinguersi e che non vogliono passare inosservati.

A chi piace entrare in una stanza e non essere notato oppure postare una foto sui social e non ottenere nemmeno un like?
Foot Locker offre le sneaker giuste per fare un rientro degno di nota dopo le vacanze estive: le silhouette più cool nelle colorazioni del nero e del rosso.

Nike Jordan New School x Foot Locker – 99.99 euro
Come suggerito dal nome, queste sneaker rappresentano il giusto mix tra la nuova tecnologia innovativa e il classico design di Jordan e aiuteranno chiunque a non passare inosservato il primo giorno di rientro a scuola.

Nike Air Max 90 x Foot Locker – 99.99 euro
Le Nike Air Max 90 sono caratterizzate da una tomaia in pelle unita ad un mesh innovativo e confortevole. Questa colorazione classica in nero, rosso e bianco accompagnerà tutti i ragazzi durante il primo autunno.

adidas ZX Flux Neopren x Foot Locker – 64.99 euro
Le adidas ZX Flux hanno basato la loro reputazione sulla perfetta combinazione tra una stile street e un comfort assoluto. L’ultimo modello è caratterizzato da una tomaia in neoprene, che le rende la scarpa più confortevole sul mercato, ideale da indossare tutto il giorno, fino alla sera per uscire con gli amici.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip