Le scarpe sportive più belle per l’inverno dei bambini

Foot Locker offre tutte le migliori scarpe per i ragazzi più stilosi che vogliono seguire l’’ultima moda di questo autunno. Realizzati in pelle, suede e materiale tecnici, i modelli di questa collezione assicurano protezione e comodità con qualsiasi temperatura.

La collezione Styled for the Elements arriva nei negozi all’’inizio dell’’anno scolastico e riunisce tutti i prodotti più caldi e resistenti all’’acqua per assicurare il meglio a tutti gli amanti delle sneaker. Con i modelli di tutti i brand più cool, Foot Locker offre la possibilità di avere uno stile unico, garantendo la massima protezione – sia per i più piccoli che saltano nelle pozzanghere che i più grandi che giocano nei campi fangosi.

Comprese nel range le adidas Hardcourt e le adidas ZX Flux, nelle nuove versioni camouflage e multicolor ‘Indian Summer’.

Con un’’ampia varietà di colorazioni, dal marrone all’’oro, dal cammello al verde, dal grigio e nero ai colori più brillanti, la collezione Styled for the Elements offre modelli per tutti i gusti. Reintroducendo anche alcuni stili più classici rivisitati – come il modello Nike AF1 in bianco e nero– Foot Locker amplia la gamma di proposte a disposizione.

Change privacy settings