Le scarpe sportive più belle per l’inverno dei bambini

di il 16 ottobre 2014 in Moda Bambino

Le scarpe sportive più belle per l’inverno dei bambini
Pubblicita'

Foot Locker offre tutte le migliori scarpe per i ragazzi più stilosi che vogliono seguire l’’ultima moda di questo autunno. Realizzati in pelle, suede e materiale tecnici, i modelli di questa collezione assicurano protezione e comodità con qualsiasi temperatura.

La collezione Styled for the Elements arriva nei negozi all’’inizio dell’’anno scolastico e riunisce tutti i prodotti più caldi e resistenti all’’acqua per assicurare il meglio a tutti gli amanti delle sneaker. Con i modelli di tutti i brand più cool, Foot Locker offre la possibilità di avere uno stile unico, garantendo la massima protezione – sia per i più piccoli che saltano nelle pozzanghere che i più grandi che giocano nei campi fangosi.

Comprese nel range le adidas Hardcourt e le adidas ZX Flux, nelle nuove versioni camouflage e multicolor ‘Indian Summer’.

Con un’’ampia varietà di colorazioni, dal marrone all’’oro, dal cammello al verde, dal grigio e nero ai colori più brillanti, la collezione Styled for the Elements offre modelli per tutti i gusti. Reintroducendo anche alcuni stili più classici rivisitati – come il modello Nike AF1 in bianco e nero– Foot Locker amplia la gamma di proposte a disposizione.

Pinterest

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook