Le Tennis Bensimon per il ritorno a scuola nella versione Basic e Special Edition

La praticità delle tennis Bensimon è perfetta per l’imminente ritorno tra i banchi di bambini e ragazzi, pronti a scatenarsi con i compagni dentro e fuori la scuola. L’essenzialità di questo modello intramontabile rende le sneakers confortevoli e adatte a tutte le età, sia nella versione Basic che nelle edizioni limitate, dove colori e materiali si articolano in combinazioni uniche e di grande impatto.

Per affrontare al meglio la routine scolastica, Bensimon propone le tennis Basic in tinta unita nei colori più sgargianti: rosso, giallo, verde, azzurro, arancio, rosa…una divertente carica vitaminica da sfoggiare ai piedi mentre le giornate si fanno via via sempre più grigie. Lasciar scatenare la fantasia dei più piccoli grazie a una scelta cromatica così ampia è una prerogativa a cui Bensimon non intende rinunciare!

Le tennis Special Edition si vestono di interessanti accostamenti cromatici e motivi come il liberty, i pois, i quadri oppure il più futuristico galaxy, per chi ama indossare anche ai piedi grafiche e disegni incontrati su libri e giochi.

I tessuti usati per la stagione autunno/inverno vedono protagonista il classico cotone ma anche la più calda lana, il velluto, il suede, il tweed e persino la pelliccia ecologica, usata per imbottiture pronte a scaldare i piedini più freddolosi.

Bensimon segue i nostri ragazzi attraverso le sfide di ogni giorno, colorando e sostenendo i loro passi con una lezione di stile tutta francese!

Prezzi a partire da 32€

Change privacy settings