Levi’s Kids torna a Pitti Bimbo per presentare la nuova collezione

Gruppo Zannier è orgoglioso di comunicare il ritorno a Pitti Bimbo di Levi’s Kids, brand leader nelle proposte abbigliamento denim, con uno stand di 100 mq posizionato anch’esso nel Padiglione Centrale nella prestigiosa sezione Pozzo Scale.

The Good Life è tutto ciò che riguarda la qualità della vita: ciò che è importante per noi, ciò che conta. La qualità del tempo, lo spazio, stare con gli amici e la famiglia, il buon cibo e la buona salute. Tutto questo rappresenta la quintessenza del sogno californiano.

“Come azienda, aspiriamo a fare le cose al meglio per far vivere meglio le persone. Proprio come le tute rivettate inventate per i minatori nel 1873. Se Levi Strauss fosse ancora vivo, cosa avrebbe fatto? Sicuramente qualcosa di speciale, qualcosa che potrebbe migliorare la vita delle persone e un buon design significa davvero «fare buone cose». Così, gustando una buona cioccolata calda, tiriamo un profondo respiro di aria fresca di montagna e diamo uno sguardo insieme verso il futuro: benvenuti to the «Good Life»!”

Photo| levi.com

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip