Look creativi per convincere i piccoli a fare scorta di vitamine: le idee moda di Tuctuc

Idee moda Tuctuc: tanti look creativi per convincere i piccoli a fare scorta di vitamine in maniera divertente. Abituare i bambini ad amare i sapori e i colori di frutta e verdura è molto importante.

Il tema ispirato alla verdura presenta carote, melanzane e pomodori che sorridono e si tengono per mano. Ci sono tutine, vestiti e completi per ogni gusto in tante combinazioni divertenti e colorate, fino all’originale felpa con il ciuffo di foglie sul cappuccio. t-shirt e salopette colorate che raffigurano carote e broccoli, felpe con un misto di verdure, e il particolarissimo cappello-pomodoro; un mix di colori e vitamine per non farsi mancare nulla.

Ma se la verdura non basta c’è anche il tema dedicato alla frutta, in particolare all’ananas, per fare pieno di energia ogni giorno. Colori vivaci come giallo, verde e rosa per un look divertente e allegro. Tante le proposte che vanno dai trikini, ai vestiti fino ai pantaloni per essere freschi e sempre allegri in spiaggia.

Per le bimbe anche le fragole dai grandi occhioni: originali e dolcissime tutine a quadretti o con disegni, magliette, occhiali e scarpette in lycra. Tutto rigorosamente rosa!

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip