MOLE – Little Norway per la prima volta a Pitti Bimbo presenta la collezione FW 2014

Le suggestioni fiabesche ed eleganti di MOLE – Little Norway conquistano Pitti Immagine Bimbo con calde e raffinate meraviglie di lana per bambini. È una sensazione romantica un po’ sospesa nel tempo quella offerta da MOLE Little Norway, con creazioni che riportano direttamente indietro ai ricordi più preziosi dall’infanzia.

Il brand norvegese di nicchia nato dall’ispirazione di Hanne Synnøve Koløy (madre di due bambini, imprenditrice e designer) si presenta all’edizione 78 di Pitti Immagine Bimbo con le nuove collezioni di raffinata maglieria 0-12 per l’Autunno/inverno 2014-2015.

MOLE interpreta la bellezza della natura e l’affascinante patrimonio delle tradizioni nordiche, aggiungendo un atout moderno e particolarmente grazioso; in questo modo anche le costruzioni più classiche si trasformano in capi senza tempo, giocosi e contornati di gioia.

Le confezioni sono perfettamente rifinite e sono i dettagli extra che fanno la differenza. La quattro linee Boy, Girl, Baby e accessori presentano outfit di stile in una deliziosa palette colore per qualsiasi occasione – perfetti per la vita attiva all’aria aperta, per la scuola, i giorni più pigri e naturalmente per le vacanze! Le tinte chiave sono i toni caldi della terra con contrasti di bordeaux e blu mare, per un mix di sfumature morbide e chiare in rosa freddo e azzurro nordico.

MOLE è destinato ad un pubblico di intenditori (addirittura è stato scelto da giovani principi e principesse della famiglia reale danese) e la sua maglieria presenta i filati più morbidi come lana merino e pura lana vergine italiana, così come baby alpaca del Perù.

I prodotti MOLE, comodi e sicuri – quasi “a km 0” – combinano con stile una qualità e un comfort da sogno, una sensibilità eco-responsabile ed un prezzo davvero interessante. Confezionati in Europa, sono tutti eco-certificati ed utilizzano il brand Woolmark® su licenza.

Change privacy settings