Occhiali da sole Benetton per bambini: i modelli della collezione estate 2013

Saranno disponibili a partire da Maggio nei migliori negozi di ottica, come anteprima della collezione estate 2013, 3 modelli di occhiali da sole per i bambini più dinamici, che montano le super-performanti lenti polarizzate, per dare maggiore comfort e sicurezza agli occhi dei più piccoli, e delle modaiole lenti specchiate. Le forme riprendono i modelli più di tendenza e indossati nel mondo degli adulti. Tutti realizzati in materiali leggeri e resistenti, sono pensati per essere l’accessorio più adatto e comodo per accompagnare le movimentate attività delle vacanze estive!

UNITED COLORS OF BENETTON MOD BB 597. Modello da sole unisex, dall’attualissima forma pilot, realizzato in metallo e con cerniera flex. Terminali e barra parasudore in propionato in colore abbinato. Alcuni colori montano la lente polarizzante, che garantisce una messa a fuoco ottimale, altri una modaiola lente specchiata nei colori freschi dell’estate.
United Colors of Benetton by Allison, prezzo: 59 euro

UNITED COLORS OF BENETTON MOD BB 598. Modello da sole da bambina, dalla forma romantica e vagamente retrò. Realizzato in propionato semi-trasparente, con logo Benetton a firma sull’asta. Alcuni colori montano la lente polarizzante, che garantisce una messa a fuoco ottimale, altri una modaiola lente specchiata nei colori freschi dell’estate.
United Colors of Benetton by Allison, prezzo: 49 euro

UNITED COLORS OF BENETTON MOD BB 599. Modello da sole da bambino, dalla grintosa forma pilot avvolgente. Realizzato in propionato in colori accesi e pieni, per piccoli ragazzi che hanno stile. Alcuni colori montano la lente polarizzante, che garantisce una messa a fuoco ottimale, altri una modaiola lente specchiata nei colori freschi dell’estate.
United Colors of Benetton by Allison, prezzo: 39 euro

Autore Cristina N 740 Articoli
Cristina si occupa della maggior parte delle news sul mondo della moda bambino e bambina