Original Marines presenta la capsule collection dedicata all’America’s Cup

Original Marines dedica un’originale capsule collection all’America’s Cup, il famoso trofeo sportivo che vede regatare, ogni anno, i migliori velisti al mondo. La capsule, ispirata all‘evento sportivo più atteso dagli amanti del mare, vero e proprio marchio di identificazione, rappresenta per Original Marines un’ulteriore conferma alla naturale inclinazione di anticipare mode e tendenze e testimonia la forte connessione del brand con il mondo dello sport e con i valori che rappresenta: amicizia, lealtà, creatività, passione e gioco di squadra.

La capsule collection Original Marines dedicata all’America’s Cup si inserisce nelle proposte della collezione Primavera/Estate 2013. I capi di abbigliamento ideati sono caratterizzati dal logo America’s Cup che viene declinato in modo originale su felpe, t-shirt e giubbini per le proposte bambino e pants, giubbini, parka antivento e t-shirt con cappuccio per gli outfit da ragazzo. La capsule collection diviene un linguaggio per raccontarsi, portavoce della filosofia Original Marines che privilegia il saper vivere, il benessere, la qualità in ogni espressione, l’originalità.

In occasione del lancio della capsule collection, Original Marines ha realizzato una serie di suggestivi scatti fotografici che ritraggono i piccoli velisti del Circolo Velico Savoia di Napoli, con indosso i capi dell’esclusiva capsule, alle prese con le loro imbarcazioni.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip