Pigiama Party di Nukie’s in promozione body e pigiamini chic

Pigiama Party di Nukie’s in promozione body e pigiamini chic. Pigiamini e body a prezzi eccezionali per toccare con mano la qualità dei tessuti e la cura dei dettagli del brand belga che da 20 anni ha a cuore il benessere dei bambini. Leggi

Promozione Pigiama Party di Nukie’s i pigiamini di qualità in offerta per te

Dall’8 al 26 marzo, acquistando on line 2 pigiamini o 2 body, il 3° è in regalo. Comfort, morbidezza, una grande vestibilità e soprattutto praticità. I pigiamini e i body firmati Noukie’s sono realizzati con materiali e tessuti di prima qualità, morbidi e delicati al tatto, da sembrare vellutati come una pesca. Velour e jersey di cotone per i pigiamini, leggero cotone per i body, il tutto per rispettare la pelle dei più piccoli.

I pigiamini della collezione Noukie’s, da 0 fino a 6 anni, sono pensati per accompagnare il bebè in fantastici sogni. Le tutine per i più piccoli sono realizzate con una serie di accorgimenti geniali, come per esempio la doppia fila di bottoni automatici, la prima posizionata tra le gambe, per facilitare il momento del cambio; la seconda sul dorso per aiutare la mamma durante la svestizione. Oppure, il pratico tessuto antiscivolo posto sotto i piedini per i modelli a partire dai 12 mesi, ideale quando il bimbo inizia a fare i primi passi. Infine, last but not least, l’ingegnoso “porta doudou” sulla manica per non perdere mai di vista (e di mano!) l’amico più caro.
Per i più grandi, i classici “pigiamini 2 pezzi”, composti da t-shirt e pantaloni, lunghi o corti, che riprendono i mood della collezione daywear. Per essere trendy anche nel momento della nanna!

Anche i body, declinati nei diversi mood delle collezioni moda, sono disponibili con diversi tagli: maniche lunghe o corte, con spalline, con il colletto e ancora in stile a canotta. Una collezione underwear completa e così fashion che è un peccato coprirla!

it-fille-banner-Pyjama-Party

Via allo shopping con la Promo Pigiama Party! Dall’8 al 26 marzo, sulla boutique on line www.noukies.com è possibile acquistare 3 pigiamini al prezzo di 2 e 3 body al prezzo di 2. È sufficiente scegliere i capi preferiti, metterli nel carrello e al momento del pagamento, uno dei tre sarà in regalo. Un’occasione unica per rinnovare il guardaroba dei più piccoli.

Per maggiori informazioni: www.noukies.com

Autore Cristina N 740 Articoli
Cristina si occupa della maggior parte delle news sul mondo della moda bambino e bambina