Piumini C.P. Company Undersixteen, la collezione Autunno Inverno 2013

I capi della collezione A/I 2013-14 di C.P. Company Undersixteen rispecchiano i caratteri che costituiscono da sempre il DNA del brand: eleganza e funzionalità. Un ‘eleganza inconfondibile e una funzionalità data dall’uso di materiali tecnici e performanti che rendono i capi unici e adatti ad ogni esigenza climatica.

La Goggle Jacket si riconferma pezzo iconico della collezione, capace di rendere attuale un capo dal sapore retrò e legato al primo mondo automobilistico d’élite. In questa stagione si presenta non solo nella versione classica del capospalla, ma si rende versatile nelle versioni in felpa e tricot.

I capospalla della collezione sono stati realizzati in una varietà di materiali di differente peso e resistenza, partendo da quelli più forti legati al work wear, come il nylon leggero high density e il taslan, fino ad arrivare ai pezzi in tinto capo costruiti con un nylon monobava high density, passando per quelli realizzati in nylon accoppiato a una membrana impermeabile e traspirante.

Il mondo del knitwear propone maglie lavorate su lane avvolgenti e felpe sia in cotone che in lana, arricchite da cappucci e zip per un look sportivo che mantiene le caratteristiche di tecnicità a funzionalità tipiche del capospalla. La palette di colori esalta i capi e li rende adatti al target della collezione : rosso acceso, arancio, bluette arricchiti e resi unici da grafiche che creano un movimento immaginario.

C.P.Company per la stagione AI 2013-14 trasmette il suo mood al pubblico Undersixteen, senza tradire gli elementi chiave del marchio: nasce così una collezione funzionale, pratica,colorata, ricercata nella scelta dei tessuti e dal design elegante e al contempo sportivo, fatta per un bambino che vuole sentirsi già grande.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip