Prodotti dedicati a Monsters University in attesa dell’uscita al cinema

I divertenti protagonisti di Monsters & Co. sono entrati ormai nei cuori di grandi e piccini: la storia di come è iniziata l’amicizia tra James P. Sullivan e Mike Wazowski è raccontata nel nuovo, attesissimo prequel Monsters University, nelle sale italiane dal 21 agosto in Disney Digital 3D™. Ricco di risate e divertimento, il nuovo capolavoro Disney Pixar è ricco di nuovi personaggi che, insieme ai già noti Mike e Sulley, diventano protagonisti di tante proposte in varie categorie merceologiche.

Gift Set Monsters University, Admiranda per Disney. Un colorato gift set formato da gel doccia e spugna personalizzati da Mike Wazovski, per rendere il momento del bagno ancora più divertente.

Sneaker Adidas, Adidas per Disney. Sono irresistibili e davvero originali le sneakers che Adidas dedica ai protagonisti di Monsters University. Indossarle diventa uno spasso!

Borsa Per Il Tempo Libero Monsters University, Coriex per Disney. Una pratica soluzione per avere sempre con sé il necessario per la giornata: dallo sport alla gita fuori porta, l’allegria dei protagonisti di Monsters University ti segue in ogni occasione.

Peluche Mike Wazovski, Smoby per Disney. E’ tutto fuorchè spaventoso il peluche di Mike Wazovski, che con i suoi 35 cm e il suo dolce occhione avvolgerà tutti i più piccoli in un morbido abbraccio.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip