Roberto Cavalli Junior, ecco la bellissima collezione PE 2014

In occasione di Pitti Immagine Bimbo, Roberto Cavalli ha presentato le sue collezioni primavera estate 2014 dedicate ai più piccoli: Junior e New Born. Ecco qui la linea dedicata ai maschietti.

CRUISE. Per la primavera/estate 2014 dei maschietti, non mancano i completi e gli abiti pensati per le occasioni speciali. L’intramontabile smoking in raso blu, profilato da bordi bianchi, assume un mood divertente e particolare se abbinato alla camicia con plastron ricamo tigre ton sur ton. Una stampa caleidoscopica ravviva camicie e polo così come la fodere della giacca in punto milano blu, da indossare con il bull bianco dalla vestibilità slim. 

GRAFFITI. Mood metropolitano per il tema più underground, dove i colori scelti sono quelli neutri del beige, del verde cachi, del nero, del blu navy e del grigio mélange. Materiali confortevoli e resistenti, adatti alla vita di città, abbinati a ricami ton sur ton e stampe effetto 3D. Non mancano capispalla pratici e versatili come il trench corto e il piumino in piuma light. Macchie di colori shock come verde acido, viola o addirittura arcobaleno illuminano i capi come fossero murales. Imprescindibile l’iconico biker di pelle, da abbinare a t-shirt e felpe con stampa giaguaro degradé nei toni dei grigi o a maglie sovrastampata con un inedito skyline di animali.

MITI E LEGGENDE. Per la P/E 2014 i piccoli esploratori di Roberto Cavalli intraprendono un meraviglioso viaggio alla scoperta delle mille gradazioni blu del mare. Turchese brillante per i jeans sovratinti, da abbinare a polo o t-shirt colorate con il logo araldico incastonato da cavallucci marini. Divertente e originale la stampa devoré di barche, realizzata su jersey e denim per bermuda e t-shirt. Ricami in tema marinaio invece per la giacca in jersey, che si combina a denim con stampa laser del logo araldico che conferisce al look un tocco irriverente.

 CARIOCA. Un divertente e spettacolare tuffo nel mondo dei colori. Rosso acceso, giallo, turchese, un turbinio di colori tropicali per stampe e lavaggi allegri e frizzanti, come all over di pappagallini dalle tinte sgargianti. Un tributo che Roberto Cavalli ha voluto rivolgere all’affascinante paese che ospiterà i mondiali di calcio 2014, come suggerisce la divertente serigrafia di una piccola tigre intenta a giocare con un pallone. Tessuti leggeri e forme estive per un look fresco e gioioso ispirato al caldo delle spiagge brasiliane, dove i piccoli di Roberto Cavalli possono esprimere liberamente la propria creatività e dar sfogo alla loro irrefrenabile voglia di avventura.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip