Roy Roger’s Kids presenta a Pitti Bimbo la collezione PE 2014

Gioca su accostamenti di colori e di stampe ispirate al mondo hawaiano, la nuova collezione Roy Roger’s Kids primavera estate 2014, presentata in esclusiva a Pitti Immagine Bimbo. I jeans hanno un aspetto più destroyed e consumato, nella linea bambino; mostrano una speciale spalmatura oro e argento, in quella dedicata al mondo delle bambine. La gamma colori spazia dal giallo, rosso, arancio allo stucco,  off vhite, royal, military e denim, trattati nelle tinture old dando vita a quello spirito vintage che la rende attuale e contemporanee.

I jeans sono stati sottoposti a lavaggi più aggressivi.  Torna il super stone wash con rammendi in tono e, se jeans bianco, è destroyed e consumato. Lo storico best-seller Roy Roger’s viene proposto anche in felpa nei modelli cinque tasche e bermuda.

roy-rogers-costume

Completano la collezione dei pantaloni una linea colorata realizzata  in gabardine con microfantasie pied de poule o recuperate dal mondo della cravatteria. Le felpa, le maglie e le t-shirt non sono mai unite.  Mostrano stampe con elementi del mondo del surf, hanno soggetti comici  o riproducono i disegni anni 70 delle etichette storiche dall’archivio Roy Roger’s.

Costumi: Pantaloncini da bagno dai colori solari con fantasie che prendono ispirazione dal mondo hawaiano di Magnum P.I.. I fiori di Ibiscus classici vengono mescolati a piccole macchinine e minivan stilizzati vagamente retrò, tipici degli anni 50/60.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip