Sandali Birkenstock per bambini: comodi e pratici, perfetti per l’estate!

Nei bambini, alcuni elementi importanti dello scheletro del piede sono ancora morbidi e flessibili. Per questo è importante fornire loro calzature adatte, che offrano il giusto sostegno, come i sandali Birkenstock. Il plantare anatomico Originale, infatti, accompagna il piede a ogni passo e garantisce una camminata corretta e naturale.

I classici modelli Rio o Canberra, con fascette regolabili che tengono i piedini ben saldi, regalano sicurezza ad ogni passo. Grazie alle tomaie dalle tonalità accese come arancione, giallo o verde, i bambini si divertono a camminare in un mondo colorato e i genitori possono stare tranquilli.

Novità assoluta il modello infradito Kairo, che lascia ai piedini il massimo della libertà, uguale a quello disponibile per mamma e papà. Tutta la famiglia potrà concedersi un regalo speciale: indossare lo stesso modello di Birkenstock!

Per i più discoli e per chi è sempre in movimento, ideale il modello Bari, con l’esclusiva chiusura in velcro sul collo del piede. Finalmente, i bambini potranno “fare da soli”: basta tempo perso per allacciarsi le scarpine, un semplice “strap” e si potrà andare subito a giocare, in piena comodità.

Change privacy settings