Scarpe bambini per gioco e tempo libero: arriva la linea Play di BOBUX

di il 8 marzo 2016 in Moda Bambino

Scarpe bambini per gioco e tempo libero: arriva la linea Play di BOBUX
Pubblicita'

BOBUX, brand neozelandese nato nel 1991 e specializzato da anni nella crescita naturale del piede dei nostri bambini, si presenta per la stagione primaverile con un carico di novità: a partire dalla rivisitazione del logo aziendale, dall’ampliamento delle collezioni esistenti e dalla creazione di una nuova linea chiamata PLAY proprio perché ispirata alla parte della giornata più divertente dei nostri bambini, quella dedicata al gioco e al tempo libero.

Solitamente i genitori comprano per i propri figli scarpe di qualità inferiore per l’uso quotidiano ignari dei danni che possono causare al corretto sviluppo del piede. I bambini sono molto attivi nella fase di gioco: si arrampicano, saltano e cadano; proprio per questo c’è bisogno di maggiore attenzione nella scelta delle scarpe da indossare.

BOBUX che ogni giorno affronta il mercato con un approccio diverso, sempre proiettato alla conoscenza e alla scoperta, non si è risparmiato di indagare e sviluppare una scarpina che si adattasse ai momenti di svago dei nostri piccoli. Nasce così PLAY, una nuova linea dal design accattivante capace di coniugare stile, comfort e sicurezza durante le fasi di gioco e di divertimento.

Dotate di una suola superleggera e flessibile, queste scarpine aiuteranno i bimbi ad avere una migliore percezione spaziale, di equilibrio e di aderenza al suolo. Sono inoltre facilissime da indossare grazie ad una pratica chiusura in velcro mentre la forma anatomica e l’ampio spazio in punta permetteranno alle dita dei piedi di flettersi naturalmente. Infine le mamme saranno estremamente felici di sapere che la punta è resistente alle abrasioni ed è pensata agli utilizzi più estremi di gioco.

Le nuove arrivate di casa Bobux aiutano inoltre i bimbi a riconoscere la scarpina destra da quella sinistra grazie a dei simpatici e grintosi animaletti che si trovano nella parte interna della scarpina come l’unicorno rosa, la tigre, il ghepardo e il lupo. E come tutte le altre linee di BOBUX, anche le PLAY sono disponibili nella versione Step Up, per i bambini che stanno imparando a camminare, e nella versione I Walk, per i camminatori più esperti. Tutte le scarpine BOBUX sono studiate per una crescita sana dei muscoli e delle ossicina dei piedi, ognuna con diverse caratteristiche anatomiche e prestazionali, per seguire lo sviluppo dei piedini in questi momenti di crescita così importanti.

Prezzi:
Step-Up: 42,00 €
I-Walk: da 65,00 €

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook