Sneakers per bambini: i modelli dell’estate presentati da Foot Locker

Con l’arrivo dei primi caldi, Foot Locker vuole onorare il suo heritage e portare un pò di vibrazioni americane ai bambini di tutta Europa. Tutte le nuove collezioni kids comprendono le migliori sneaker, incluse Nike e adidas.

Le adidas ZX Flux sono ora disponibili, anche per i più piccoli, nelle colorazioni rosa e blu neon. Il modello adidas ZX è riconosciuto per la sua vestibilità comoda e il suo stile, caratteristiche che sono mantenute anche nelle versioni da bambino.

Per le prossime generazioni che sono già consapevoli dei principali trend, le futuristiche e metalliche Nike Air Max 90 sono perfette per entrare nei mesi estivi. Queste sneaker nella colorazione silver, dotate dell’iconica bolla d’aria Air Max non sono adatte per i timidi ma perfette per illuminare giornate di pioggia o di sole questa estate.

E per tutti i più piccoli che preferiscono delle colorazioni più tradizionali, le originali Nike Air Max 90 Infra-Red sono state rivisitate con toni più neutrali e tocchi di rosso, diventando le calzature ideali per il guardaroba estivo.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip