Zucche, fatine e ragnetti andranno anche sulle maschere da sci: l’idea è di Salice Occhiali

Volete delle maschere da sci super originali per i vostri bimbi? Eccole! La festa di Halloween è ormai alle porte e anche i piccoli italiani sono pronti a bussare alle porte dei vicini di casa scandendo la frase rituale: “Dolcetto o scherzetto?”.

Preludio dell’inverno, questa festa americana, trapianta anche in Europa, apre le porte anche alla prima neve e alla tanto attesa stazione sciistica. L’occasione giusta per cominciare a pensare ai prossimi acquisti per i piccoli sciatori!

Salice Occhiali, storico marchio nel settore della neve, propone per loro la maschera 601 in divertenti varianti grafiche: arancio zucca e ragnatele per piccoli mostri, cuori e stelle per dolci fatine, dalla linea essenziale ideale per essere indossata con il casco.

Ideale per i più piccoli che muovono i primi passi sugli sci, la maschera 601 di Salice coniuga sicurezza, design e funzionalità. La particolare forma della maschera garantisce un ottimo campo visivo, e la affidabilità in tutte le condizioni meteo è garantita dalla lente doppia UV 400 antiappannante.

Sviluppata per essere indossata anche con il casco, la maschera 601 ha l’appoggio facciale anallergico in grado di assicurare grande comfort. La maschera 601 è indicata per bambini dai 6 ai 10 anni. Disponibile in due versioni, una per maschietti con una simpatica ragnatela e una per le bambine con romantici cuoricini e divertenti stelline.
Le varianti colore disponibili sono: Bianco/Arancio, Rosso/Jolly, Blu/Arancio (bimbo); Bianco/ametista, Bianco/Rosa, Fucsia/Ametista (bimba).

Prezzo consigliato: 37,50 Euro

Change privacy settings