Finalmente in vendita Midnight Memories, il nuovo album degli One Direction. E’ già record!

Tutto il mondo era in attesa per l’uscita del nuovo album degli One Direction: finalmente Midnight Memories è disponibile. Il nuovo progetto di Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson è stato presentato oggi, 25 novembre, in contemporanea mondiale e sta già registrando delle cifre da record: nel giro di poche ore è già l’album numero 1.

Ma gli One Direction sono nuovi a questo tipo di successi; basta infatti pensare che i biglietti dei loro concerti in Italia hanno registrato il tutto esaurito nel giro di pochissime ore (leggi qui la notizia). Ora i directioners di tutto il mondo possono finalmente ascoltare i brani di cui, negli scorsi giorni, avevano potuto conoscere solamente il titolo (ecco qui la tracklist).

Il disco è composto da 14 tracce, di cui le prime “Best Song Ever” e “Story of My Life” (ecco video, testo e traduzione), hanno già scalato le classifiche musicali di tutto il mondo in estate e in autunno. Midnight Memories è stato lanciato il 23 novembre, dalle 20 ora italiana, durante il “1Day”; un lungo evento in streaming al quale hanno partecipato anche star internazionali quali Robbie Williams, Celin Dion e Simon Cowell. Le directioners italiane, per l’occasione, hanno cantato “Story of my life”, con la coreografia delle campionesse di nuoto sincronizzato della Polizia di Stato.

Midnight Memories raggiungerà il successo dell’album Take Me Home, che ha venduto 35 milioni di copie? Con tutta probabilità, non solo non sarà da meno, ma addirittura le vendite di Midnight Memories supereranno quella cifra! Siete d’accordo?

Ecco nella gallery le foto più belle dei concerti degli One Direction.

Change privacy settings