Lodovica Comello World Tour: a Milano in concerto il 7 febbraio 2015

Lodovica Comello è pronta con il suo World Tour 2015: una serie di concerto in tutto il mondo e che, il 7 febbraio, la porteranno anche a Milano. Dopo aver annunciato le prime tappe a Napoli, Torino, Roma, Palermo e Catania, infatti, la star di Violetta ha aggiunto una nuova e attesissima data.

Lodovica, che in Violetta interpreta il ruolo di Francesca, si prepara così a incontrare i suoi migliaia di fan italiani, facendogli sentire le canzoni presenti nel suo album “Universo“. La Comello, quindi, il 7 febbraio 2015, si esibirà al Teatro Linear4Ciak di Milano. (QUI ALTRI DETTAGLI SUL TOUR)

Si tratta del secondo appuntamento della cantante in Italia: Lodovica il 1° Febbraio sarà a Roma, il 10 a Torino e a Napoli il 28. A Marzo, invece, sarò il 3 a Palermo e il 4 a Catania. Un Tour quindi che, in Italia, attraverserà tutta la Penisola e permetterà a tutti i V-Lovers (e non solo) di assistere ai concerti di questa giovane star.

L’attesa è moltissima e i fan non vedono l’ora di poter ascoltare la loro amata Lodo dal vivo. In attesa di vederla dal vivo, vi ricordiamo che a ottobre andranno in onda tutte le nuove puntate di Violetta 3 (QUI LE ANTICIPAZIONI).

E voi, andrete al concerto?

Change privacy settings