One Direction, le lacrime di Harry Style per l’abbandono di Zayn Malik [VIDEO]

Zayn Malik, uno dei cinque ragazzi che fa parte della famossima band One Direction, ha annunciato di voler lasciare il gruppo. Il ragazzo di 22 anni sembra non sia più in grado di reggere il peso della popolarità e dei continui impegni della band in giro per il mondo.

Gli One Direction sono una boyband nata all’interno degli studi inglesi di X Factor e, in quattro anni, questi ragazzi, hanno pubblicato 4 album. Zayn sembra non riuscire a reggere le continue invasioni nella si vita privata: pochi giorni fa, infatti, è stato fotografato insieme ad una ragazza che non è la sua fidanzata.

IL LIBRO DEGLI ONE DIRECTION, ECCO COME AVERLO!!!

Il ragazzo ha pubblicato sull pagina Facebook ufficiale della band il post che conferma il suo addio: “La mia vita con gli One Direction è stata più di quanto avessi mai potuto immaginare, ma devo seguire quello che mi dice il cuore. Me ne vado perché voglio essere un 22enne normale, che può rilassarsi ed avere la sua privacy lontano dai riflettori. So di avere quattro amici per la vita in Louis, Liam, Harry e Niall. So che continueranno ad essere la migliore band del mondo“.

Gli altri 4 ragazzi hanno rassicurato tutte le fan dicendo che rispettano la scelta di Zayn, gli sono vicini e non scioglieranno il gruppo, andranno avanti anche per lui.

Harry Style, inoltre, non è riuscito a trattenere le lacrime sul palco per l’abbandono dell’amico.

Ecco qui il video delle lacrime di Harry Styles:

Fonte | it.blastingnews.com

Change privacy settings