Si è spenta Iraila, giovane cantante, concorrente del talent show spagnolo La Voz Kids

di il 18 marzo 2014 in Musica, News

Si è spenta Iraila, giovane cantante, concorrente del talent show spagnolo La Voz Kids
Pubblicita'

La triste notizia giunge dalla Spagna. Iraila La Torre, giovanissima concorrente di “La Voz Kids“, versione spagnola di The Voice, è morta qualche giorno fa: da quattro anni lottava contro una forma particolarmente maligna di cancro.

Il suo sogno, che era riuscita a coronare, era stato proprio quello di partecipare al talent show: la ragazzina aveva stupito i giudici con un’esibizione di “Diamonds” di Rihanna, al termine della quale era scoppiata in lacrime. Dopo la conferma da parte dei giudici David Bisbal, Rosario e Malù, Iraila aveva partecipato alle registrazioni di La Voz Kids a luglio, quando ancora stava bene. Il destino ha però fatto sì che la giovane cantante non si vedesse in televisione.

La sua coach, la popstar iberica Malù, l’ha voluta ricordare attraverso un tweet addolorato: “Ancora una volta la morte si mostra nella sua forma peggiore…Iraila, amore mio, gli angeli ti stanno aspettando…”. La famiglia ha espressamente chiesto all’emittente Telecinco di mandare in onda le puntate con le esibizioni della figlia, senza alcuna modifica riguardo al contenuto.

Fonte | musicfanpage.it

Pinterest

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook