Suor Cristina di The Voice è da record: ha superato il Gangnam Style di Psy [VIDEO]

Da quando una settimana fa si è esibita sul palco di The Voice of Italy tutti parlano di lei: Suor Cristina. La sua performance, infatti, non ha solo conquistato il cuore dei giudici e degli italiani ma il suo video ha fatto il giro del mondo.

Questo chiaramente ha comportato dei grandi numeri e una viralità senza precedenti: il video dell’esibizione di Suor Cristina ha superato il famoso “Gangnam Style” di Psy, il video più visto nella storia di YouTube. La cantante, infatti, ha superato il rapper coreano in velocità: in soli 5 giorni il video della sua esibizione su Rai2 è stato cliccato 28 milioni di volte.

Psy, invece, aveva raggiunto la quota di 10 milioni di click in 18 giorni. Questo fa subito pensare che se il trend rimarrà lo stesso, Suor Cristina raggiungerà numeri mai visti nel nostro Paese. La sua “blind audition” (il provino durante il quale i giudici non vedono il volto dei concorrenti mentre questi si stanno esibendo) ha letteralmente fatto il giro del mondo e già tutti si chiedono cosa succederà quando Suor Cristina entrerà nel vivo del programma.

La stessa Alicia Keys, di cui Suor Cristina ha cantato “No One”, ha condiviso con i suoi fans il video, scrivendo su Twitter: “Ecco, questo per me è bellezza ed energia pura!“.

E quindi, facciamo crescere ancora un po’ le visualizzazione di questo video: ecco qui l’esibizione di Suor Cristina!

Fonte| corriere.it

Change privacy settings