Tiziano Ferro si racconta: “A quarant’anni diventerò papà, ho deciso!”

Tiziano Ferro sta presentando in questi giorni il suo nuovo progetto musicale: “TZN – The Best of Tiziano Ferro”, una raccolta dei suoi successi e che contiene anche 8 inediti. E’ arrivato quindi il momento per il cantante di guardarsi indietro, fare i conti con i traguardi raggiunti e, soprattutto, di iniziare a fare progetti di vita. Il suo sogno? Diventare papà! Tiziano Ferro ha le idee molto chiare ed ecco cosa ha raccontato a Vanity Fair:

“Ancora oggi mi continuo a domandare se sto facendo la cosa giusta, se questo è il mestiere giusto per me. Ma l’insicurezza mi porta a vivere la musica in maniera molto disincantata. Ogni volta che finisco un album penso sempre di vendere mezzo milione di copie, così, per entusiasmo! Chiamo gli amici per farglielo sentire, passo la notte a riascoltare le cose che faccio, quelle che scrivo ma anche quelle che produco”

E aggiunge:

“I miei amici hanno messo su casa, si stanno sposando, stanno facendo figli… Il mio sogno sarebbe avere una persona accanto e prendere questa decisione in due… Ma mi sono ripromesso che se entro i 40 anni questa persona non la trovo, decido io. A quaranta, faccio un figlio: è questa l’ultima cosa importante che ho scritto nei miei diari. Ho paura che se aspetto troppo non me lo godo più io, e nemmeno i miei genitori… O trovo un’amica consenziente che anche lei desidera un figlio, oppure seguo l’esempio di amici e colleghi e vado all’estero, in America.”

Congratulazioni!

ECCO QUI DETTAGLI E TRACKLIST SU “TZN – THE BEST OF TIZIANO FERRO”

Fonte| vanityfair.it

Photo| onstageweb.com

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip