Valerio Scanu dopo il nuovo album apre un negozio di abbigliamento

di il 13 maggio 2014 in Musica

Valerio Scanu dopo il nuovo album apre un negozio di abbigliamento
Pubblicita'

Valerio Scanu, dopo qualche anno di silenzio, è ufficialmente tornato alla ribalta nel panorama musicale italiano…e non solo. Dopo aver presentato il suo nuovo singolo (QUI i dettagli) e aver annunciato le date del suo tour, ecco che il vincitore di Amici è pronto a dedicarsi ad una nuova attività.

Come ha annunciato sul settimanale DiPiù, Valerio Scanu ha deciso di lanciarsi nel campo dell’imprenditoria aprendo un negozio di scarpe e abbigliamento nel cuore di Roma: “Vado avanti e non solo nella musica: ho aperto un negozio nel centro di Roma. [Molti pensano che sia un piano B?] È un pensiero legittimo, ma non è stato il motivo che mi ha spinto. E poi ci sono altri cantanti che hanno pub, ristoranti. Si fa, non è così strano.”

valerio-scanu-02

Valerio,  infatti, ha sempre dimostrato di avere i piedi per terra e di aver mantenuto una certa semplicità anche dopo il successo raggiunto con il programma di Maria De Filippi. Sempre al settimanale, infatti, ha spiegato: “Diciamo che non ho buttato in stupidaggini i soldi che ho guadagnato da quando ho partecipato ad Amici.”

Nel suo negozio Valerio venderà scarpe e abbigliamento per uomo e donna: “Sono amico di una famiglia delle Marche che produce scarpe. Quelle scarpe mi sono sempre piaciute, lo scorso inverno ho visitato la loro fabbrica e ho pensato: “Perché non aprire un negozio per venderle?”. Ne ho parlato con un amico, abbiamo valutato i pro e i contro e abbiamo deciso di vendere anche abiti creati da Ivan Iaboni, un mio amico stilista.

In bocca al lupo per questo progetto!

Fonte| gossipblog.it

Pinterest

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook