Valerio Scanu dopo il nuovo album apre un negozio di abbigliamento

Valerio Scanu, dopo qualche anno di silenzio, è ufficialmente tornato alla ribalta nel panorama musicale italiano…e non solo. Dopo aver presentato il suo nuovo singolo (QUI i dettagli) e aver annunciato le date del suo tour, ecco che il vincitore di Amici è pronto a dedicarsi ad una nuova attività.

Come ha annunciato sul settimanale DiPiù, Valerio Scanu ha deciso di lanciarsi nel campo dell’imprenditoria aprendo un negozio di scarpe e abbigliamento nel cuore di Roma: “Vado avanti e non solo nella musica: ho aperto un negozio nel centro di Roma. [Molti pensano che sia un piano B?] È un pensiero legittimo, ma non è stato il motivo che mi ha spinto. E poi ci sono altri cantanti che hanno pub, ristoranti. Si fa, non è così strano.”

valerio-scanu-02

Valerio,  infatti, ha sempre dimostrato di avere i piedi per terra e di aver mantenuto una certa semplicità anche dopo il successo raggiunto con il programma di Maria De Filippi. Sempre al settimanale, infatti, ha spiegato: “Diciamo che non ho buttato in stupidaggini i soldi che ho guadagnato da quando ho partecipato ad Amici.”

Nel suo negozio Valerio venderà scarpe e abbigliamento per uomo e donna: “Sono amico di una famiglia delle Marche che produce scarpe. Quelle scarpe mi sono sempre piaciute, lo scorso inverno ho visitato la loro fabbrica e ho pensato: “Perché non aprire un negozio per venderle?”. Ne ho parlato con un amico, abbiamo valutato i pro e i contro e abbiamo deciso di vendere anche abiti creati da Ivan Iaboni, un mio amico stilista.

In bocca al lupo per questo progetto!

Fonte| gossipblog.it

Change privacy settings