Coppia americana da record: dopo i 5 figli naturali hanno adottato 34 bambini

La coppia record di cui vi stiamo per parlare, viene dalla West Virginia e dopo aver avuto 5 figli naturali, i due coniugi hanno deciso di adottare 29 bambini.

Jeane e Paul Briggs, di figli ne hanno 34 e non si fermano. Un vera e propria sfida che farebbe paura a chiunque, per loro è diventata una vera ragione di vita. Dopo i loro figli naturali, nel 1985 la coppia ha adottato il primo bambino e da allora non si sono più fermati.

La coppia spende 52 mila dollari l’anno solo per le spese alimentari e vivono in una casa di 5 mila metri quadri. Vi staretre chiedendo come è possibile permettersi tutto ciò. La risposta è che Paul guadagna molto bene e la sua compagnia gli fornisce una buona assicurazione medica oltre che 10 mila dollari per ogni bambino adottato.

E comunque, nonostante le difficoltà, i Briggs non mettono limiti alla loro numerosa famiglia e vogliono continuare ad allargarsi. Il loro ultimo arrivato è un bambino africano nato senza gambe e senza braccia e abbandondato dai genitori.

Che dire..due cuori grandi così come ce ne sono pochi!

Fonte | tgcom24.mediaset.it