Diventa cacciatore di Pokemon con Google: il Pesce d’Aprile 2014 [VIDEO]

Il primo giorno di Aprile è tradizione fare con i propri amici e parenti qualche simpatico scherzo. Ed ecco che Google ha deciso di stare al gioco e di diffondere il suo Pesce d’Aprile.

Oggi è circolata sul web la notizia che il colosso dei motori di ricerca avrebbe aperto le selezioni per nuove e assolutamente insolite posizioni: “i cacciatori di Pokemon“. La notizia è stata data dal gigante di Mountain View attraverso un video che, nelle prime immagini, ha tutta l’aria di essere una cosa seria: “Vogliamo assumere persone eccezionali. E per questo oggi annunciamo una nuova posizione a Google“, queste le parole della voce fuoricampo.

Il video, in particolare, annuncia la gara mondiale che avrebbe offerto un posto di lavoro al più bravo e veloce. In poche parole, a colui che avrebbe catturato più Pokemon! Al vincitore sarà assegnato il fatidico posto di lavoro a Mountain View, col titolo di Pokèmon Master. Tutta una bufala, chiaramente. Ma il pesce d’aprile sembra essere riuscito e in poche ore il video ha raggiunto quasi 4 milioni di visualizzazioni.

Ecco a voi il VIDEO:

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip