L’omaggio di Napoli alla star tv Violetta: una pizza personalizzata

Dal 21 al 23 Gennaio la famosissima Martina Stoessel, in arte Violetta, ha tenuto i suoi attesissimi concerti al Palapartenope di Napoli..e sapete come ricaricava le batterie subito dopo? La bravissima attrice e cantante ha scelto una trattoria nel quartiere Vomero della cittadina partenopea che, tra l’altro, le ha organizzato una bellissima sorpresa: il titolare le ha fatto una pizza personalizzata con la scritta “W VIOLETTA“.

Quasi irriconoscibile, senza trucco e senza capelli vaporosi, Violetta ha lasciato a bocca aperta i fan i pochi fan fortunati che alla fine dello spettacolo hanno casualmente prenotato un tavolo proprio nel celebre locale.

SE SEI DAVVERO UNA FAN DI VIOLETTA..PARTECIPA A QUESTO CONCORSO! CLICCA QUI!

Il proprietario, della trattoria, Alfredo Forgione, ha pensato di stupire la sedicenne argentina per la gola preparandole quest’enorme pizza personalizzata con tanto di basilico, pomodoro e cornicione di friarielli. La magnifica sorpresa ha lasciato la giovane attrice estasiata e ha destato la curiosità dei numerosi clienti presenti nel locale. La dolce Martina ha chiuso la serata cantando e suonando per i suoi ospiti accompagnata dalla chitarra.

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DI VIOLETTA

La Stoessel ha finito da pochi giorni la sua tournée italiana riscuotendo un grandissimo successo: per tante piccole fan resterà sempre un ricordo indelebile!

Change privacy settings