Oroscopo dei bambini di oggi segno per segno, 12 maggio 2014

Inizia oggi su Bimbochic una nuova rubrica: l’Oroscopo dei bambini. Vediamo cosa dicono oggi le stelle su come affrontare le giornate con i nostri bimbi.

oroscopo-ariete

Ariete: i nostri piccoli arieti oggi inizieranno la giornata con il piede sbagliato ma, dopo qualche capriccio di troppo, prenderanno la giusta strada verso il mondo della fantasia.

oroscopo-toro

Toro: ogni toro è un pochino testardo ma oggi sarà una giornata all’insegna del gioco e del divertimento. Giochi in compagnia di piccoli amici e fantasia.

oroscopo-gemelli

Gemelli: piccoli gemelli crescono! Novità in vista per oggi: preparatevi al cambiamento e affrontatelo con il sorriso, vi porterà fortuna.

oroscopo-cancro

Cancro: i piccoli cancro oggi non vorranno far altro che disegnare i loro personaggi preferiti dei cartoni animati! Armatevi di pennarelli e pastelli e continuate così!

oroscopo-leone

Leone: arcobaleno è la parola chiave per la giornata di leoncini e leonesse. Colore e tinte forti su vestiti, scarpe, disegni e… sbizzarritevi!

oroscopo-vergine

Vergine: non lasciate che qualche capriccio prenda il sopravvento. L’estate sta arrivando e la voglia di giocare all’aperto si sta facendo sempre più forte! Indossate una giacchetta e…. il gioco è fatto!

oroscopo-bilancia

Bilancia: la settimana non poteva iniziare nel modo migliore per le nostre piccole bilance. Raccogliete un po’ di fiori nel prato più vicino a casa e regalerete un sorriso alla vostra mamma.

oroscopo-scorpione

Scorpione: i piccoli scorpioncini oggi vorranno vedere un nuovo cartone animato ma.. prima i compiti! Una volta svolto il vostro dovere, accendete la tv e… viaggiate con la fantasia.

oroscopo-sagittario

Sagittario: tendete il vostro arco e sparate la vostra freccia! Piccoli sagittari oggi la giornata vi sembrerà più lunga ma andate a nanna presto e domani avrete tutte le forze per giocare con i vostri amici.

oroscopo-capricorno

Capricorno: la settimana è iniziata e la voglia di conoscere nuovi amici anche! Siete sempre alla ricerca di piccoli amici con cui diventare dei piccoli esploratori. Bene, oggi potreste trovare quello che state cercando.

oroscopo-acquario

Acquario: uno sbadiglio, un sorriso e via… la settimana è iniziata. I piccoli acquari non potevano chiedere di più dal risveglio di oggi. La giornata è iniziata nel migliore dei modi ma stasera… a nanna presto!

oroscopo-pesci

Pesci: cari piccoli pesciolini, oggi più del solito avrete voglia di nuotare. Mettete da parte paletta e secchiello, ma indossate il vostro costumino e fatevi portare in piscina. Ma prima… fate i compiti!

Photo| nostrofiglio.it

Change privacy settings