Squadra Antimafia 7 Marco Bocci lascia. Anticipazioni e scoop e dichiarazioni

Squadra Antimafia 7 Marco Bocci lascia. Calcaterra stavola rischia grosso. La nuova stagione comincia con i botto. Scopriremo infatti cosa accadrà a Calcaterra in Squadra Antimafia 7.Calcaterra sarà rapito dal clan dei Maglio. Intanto in convento Rosy Abate non può fare a meno di pensarlo…Questo e molto nella settima stagione di Squadra Antimafia 7 su Canale 5.

Marco Bocci lascia Squadra Antimafia 7. Purtroppo è vero.

Bocci dichiara: “In Squadra Antimafia 7 avrò già un ruolo defilato”. E ancora: “”Posso dire che Calcaterra non morirà. Ma uscirà di scena e avrà un ruolo sempre meno centrale nella storia. Infatti su nove mesi di lavorazione ne ho fatti soltanto due”.

Squadra antimafia 7 è scritta da Sandrone Dazieri, Valter Lupo e Giorgio Nerone, per la regia di Kristoph Tassin e Samad Zarmandili. Saranno 10 puntate totali. Su Canale 5 dal 9 settembre.

Intanto tvblog.it ci dà un’altra succosa anticipazione. Mentre stanno per iniziare le riprese dell’ottava stagione di Squadra Antimafia, Bocci è già sul set di un’altra fiction sempre prodotta da Mediaset. Si tratta di una nuova miniserie in otto puntate, Il giustiziere, le cui riprese sono cominciate il 17 agosto (per otto settimane a Roma, poi si sposteranno in Calabria).

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip