Tuo fratello è l’uomo più importante della tua vita: ecco i 12 motivi per cui è vero

Non sono inusuali le ricerche su fratelli e sorelle, sul loro rapporto e su quale, in genere, sia “il preferito” in famiglia. Si dice, infatti, che ogni donna con fratelli abbia almeno un uomo importante nella sua vita: suo fratello, appunto. Ed ecco spiegato il motivo in 12 punti. 

1. Prima di tutto tuo fratello sa sempre quando un fidanzato non va bene per te. E, soprattutto, se ti capiterà di lasciarti con il ragazzo in questione, tuo fratello sarà pronto a ricordarvi quanto fosse inadatto a te. In poche parole, tu non meriti di soffrire per lui.

2. Conosce tutti i tuoi difetti ma, nonostante questo, il suo amore per te è incondizionato. Infatti, tuo fratello conosce ogni tua espressione e sa perfettamente quando stai mentendo e quando stai dicendo la verità. Ha visto anche il peggio di te ma, nonostante questo, ti ama.

3. Ti difende sempre, è la tua guardia del corpo ed è sempre pronto a correre in tuo aiuto.

4. Ti copre con i tuoi genitori quando salti un giorno di scuola, quando scappi senza il permesso dei genitori o quando rientri dopo il coprifuoco. E’ proprio tuo fratello che ti aiuta a trovare una scusa per non farti finire nei guai.

5. Basta uno sguardo e lui sa capire quello che stai pensando. Tuo fratello infatti è l’unica persona con cui non servono parole.

6. Ti fa ridere: sei cresciuta con le sue barzellette e le sue battute a cui non sai resistere. Nei giorni più tristi è proprio lui a farti tornare il sorriso.

7. Hai un segreto? Con lui sei sempre al sicuro: non rivela le tue confidenze neanche sotto tortura.

8. E’ capace di ascoltare e apprezzare i tuoi consigli. Si rivolge a te quando deve prepararsi per un primo appuntamento o prendere decisioni importanti sulla sua vita. Le tue opinioni sono per lui sempre fondamentali.

9. Anche se non vi sentite o non vi vedete tutti i giorni, lui per te ci sarà sempre.

10. Fa sempre il tifo per te: è il tuo primo fan e racconta le tue gesta con orgoglio e ammirazione.

11. E’ capace, in ogni situazione, di portarti con i piedi sulla terra e ad aiutarti a guardare le cose dal giusto punto di vista.

12. Fa sempre di tutto per te: se glielo chiedessi andrebbe anche a piedi dall’altra parte del mondo. E’ tuo fratello e ti ama, a te non sarebbe capace di dire di no.

Siete d’accordo? Vi ritrovate in questa descrizione?

VI LASCIAMO CON UNA GALLERY DELLE FOTO PIU’ BELLE DI SORELLE E FRATELLI.

Leggi anche:

LE SORELLE MAGGIORI SONO LE PIU’ INTELLIGENTI IN FAMIGLIA. LO DICE LA RICERCA

CHI HA UNA SORELLA DEVE RITENERSI FORTUNATO. ECCO PERCHE’

Fonte| donna.fanpage.it

Change privacy settings