Costantino Vitagliano presto papà: “Io e la mia compagna Elisa aspettiamo un figlio”

di il 28 gennaio 2015 in Papà

Costantino Vitagliano presto papà: “Io e la mia compagna Elisa aspettiamo un figlio”
Pubblicita'

Costantino Vitagliano è da sempre noto al mondo della cronaca rosa per via delle sue continue love story. Ma ora, le cose sono cambiate: Costantino sta per diventare papà.

La vita del Tronista più famoso di Uomini e Donne è cambiata dieci mesi fa quando nella sua vita è entrata l’attuale compagna Elisa. Oggi Costantino è un uomo maturo e davvero tanto innamorato.

Al settimanale Chi, ha dichiarato questo:

A quarant’anni dopo che hai visto tutto tiri una linea. Ricominci. Io riparto da Elisa e da nostro figlio. La conosco da dieci anni, dieci mesi fa ci siamo ritrovati grazie ai social. Mi incuriosiva, avevo voglia di rivederla. Non cercavo una ragazza per andare a letto e via, quelle le ho sempre avute, cercavo proprio lei. Ci siamo visti e non ci siamo più lasciati. Poi, tre mesi fa, mi ha mandato un messaggino sul cellulare che mi ha cambiato la vita. Era la foto di due test di gravidanza. Tutti e due positivi“.

Costantino non vede l’ora di diventare papà e pensa anche alle nozze: “Dopo la nascita di nostro figlio penseremo al matrimonio, io sono all’antica“.

Tantissimi auguri a questa fantastica coppia!

Fonte | today.it

Photo | chi

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook