Cristiano Ronaldo papà di Cristianinho: il bimbo non sa chi sia sua madre

Cristiano Ronaldo è papà di un bimbo di quattro anni, Cristiano Jr, chiamato in famiglia Cristianinho e, da poche ore, si rincorre sul web una notizia insolita: il bimbo non sa chi sia sua madre. Questo gossip è stato diramato direttamente dalla mamma del calciatore che, in un libro sulla sua vita, ha raccontato questo particolare molto delicato.

Ma facciamo un passo indietro: quando, quattro anni fa, è nato il bimbo, la notizia colse di sorpresa tutti i media in quando nessuno sapeva che il bel portoghese sarebbe diventato papà. La vera identità della madre del piccolo, inoltre, da subito è stato un vero mistero; ai tempi, infatti, si pensava che fosse una cameriera americana, oppure che fosse in realtà morta poco dopo il parto.

GUARDA QUI ALCUNE FOTO DEL PICCOLO

In ogni caso, ancora oggi, non si conosce l’identità della donna. Ecco, infatti, le parole di Maria Dolores, madre di Cristiano Ronaldo:

“Cristaninho chiede spesso chi sia la sua mamma. Mia figlia una volta gli disse che era volata in cielo, ma io non ero d’accordo così da quel giorno il bimbo si è sempre sentito dire che la madre è costantemente in viaggio. Quando gli rispondiamo così, rimane in silenzio e per un po’ non chiede più. Se quando sarà grande, Cristianinho vorrà conoscere l’identità della sua mamma biologica, sarà una sua decisione e nessuno glielo impedirà.”

Chi sarà la donna con cui uno dei calciatori più belli di sempre ha fatto un figlio? Staremo (forse) a vedere!

CHI SARA’ IL BAMBINO VIP PIU’ FOTOGRAFATO DELL’ESTATE? VOTALO QUI!!

Fonte| gossipblog.it
Photo| calcioblog.it

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip