Attesa Maternity, gli abiti Premaman di questa stagione

di il 12 febbraio 2013 in Premaman

Attesa Maternity, gli abiti Premaman di questa stagione
Pubblicita'

Scegliere i giusti abiti Premaman non è mai facile e, per fortuna, esistono brand che si dedicano solo es esclusivamente ai mesi della gravidanza. Uno di questo è Attesa Maternity, un’azienda italiana che, dal 1989, dona alle future mamme capi unici e decisamente glamour.

I capi di Attesa Maternity sono molto apprezzati non solo nel nostro paese, ma riscuotono grande successo anche all’estero. Merito sicuramente delle linee e del design di questi capi, ideali per le donne che non vogliono rinunciare a classe ed eleganza anche durante la gravidanza. L’ambizione di Attesa Maternity, infatti, è proprio quella di “esprimere l’eleganza di una donna, anche quando è in gravidanza”.

Le due immagini che ho scelto, in particolare, fanno parte del catalogo fall-winter 2013. Nel primo outfit questa futura mamma indossa una maglia dalla fantasia retrò sui colori del verde petrolio, abbinata ad un paio di pantaloni beige con barra laterale nera; ai piedi un paio di scarpe chiuse nere con tacco a spillo. Il secondo abbinamento, invece, si caratterizza per un’ampia maglia bicolore grigia davanti e rosa sul retro, abbinata ad un paio di jeans con risvolto e a decolleté rosa antico con tacco a spillo.

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook