Il look premaman di Fergie: comodo e alla moda in ogni occasione

La cantante dei Black Eyed Peas, Fergie, è in dolce attesa: la gravidanza è stata annunciata a febbraio, quindi ormai sta giungendo al termine. In piena estate, con il caldo e tutti i problemi che esso può comportare in gravidanza, bisogna stare molto attente a come vestirsi e scegliere outfit comodi e freschi: Fergie punta su un look anni ’80, dai colori classici, ma con un tocco di originalità per tutti i giorni, e su un abito allegro e colorato per un evento importante, la serata di premiazione del 2013 Kids Choice Awards.

Per il suo outfit quotidiano, la bella cantante ha scelto leggins neri in simil-pelle, una t-shirt oversize bianca con perline e un lungo gilet aperto e svolazzante, che rende originale e cool questo look. Infine, la scelta delle calzature adatte: durante la gravidanza e in generale, a causa del caldo, i piedi si gonfiano ed è bene puntare su scarpe aperte, un po’ rialzate per facilitare la camminata. Fergie opta per delle infradito metallizzate con 2-3 cm di tacco, perfette per la stagione e di tendenza! Infine, la cantante ha valorizzato il viso attraverso un rossetto da colore acceso, intonato a quello dello smalto, occhiali da sole grandi e un cappello bianco con fascia nera. Fashion anche col pancione!

fergie-premaman

Per l’evento 2013 Kids Choice Awards, Fergie sceglie un tubino fantasia, senza aver paura dell’effetto del colore sul suo nuovo profilo curvy,  abbinato a sandali gialli con il tacco. Capelli biondissimi sciolti e make up effetto nude a completare l’outfit. Un pieno di energia per una futura mamma! (qui i dettagli)

Autore Cristina N 740 Articoli
Cristina si occupa della maggior parte delle news sul mondo della moda bambino e bambina