Come lenire le irritazioni causate dai pannolini

di il 15 novembre 2013 in Salute

Come lenire le irritazioni causate dai pannolini
Pubblicita'

Spesso le irritazioni causate dai pannolini sono un problema per i nostri bimbi, ma con BabyGella Silver si possono risolvere. BABYGELLA SILVER Crema Lenitiva è una crema facilmente spalmabile. È arricchita di Argento colloidale con azione antimicrobica ad ampio spettro; Ossido di Zinco al 4% ad azione lenitiva ed assorbente. Pantenolo e Vitamina E con attività protettiva ed antiossidante. Bisabololo e Paradolo ad azione antiarrossamento. Olio di Mandorle Dolci e Miele ad azione lenitiva ed idratante prolungata.

BABYGELLA SILVER Crema Lenitiva è dotata di uno speciale flacone airless che permette di applicare il prodotto dove è necessario in maniera facile e leggera. E’ un flacone che permette un utilizzo senza sprechi del prodotto. E’ una crema ad inversione di fase: si struttura infatti dopo pochi istanti dall’applicazione per proteggere in sicurezza le zone interessate (area del pannolino, pieghe della pelle).

Le azioni di BABYGELLA in sintesi sono le seguenti:
azione antimicrobica grazie all’argento colloidale
azione lenitiva
gradevolmente profumato;
dermatologicamente testato;
flacone Airless
senza parabeni;
senza allergeni.

Modalità d’uso
Dopo aver lavato ed asciugato le zone interessate, applicare la crema con un leggero massaggio in modo che rimanga un velo protettivo.

Confezione: Flacone Airless 100g
Prezzo al pubblico: € 10.90

Pinterest

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook